Airbrake 7037

Airbrake 7037

Oakley presenta Airbrake™, una maschera da sci performante con una lente intercambiabile che consente di adattarsi all'ambiente e godere della migliore visione possibile. La tecnologia Oakley Switchlock rende il cambio della lente, facile e veloce  e le due lenti fornite con ogni maschera vi renderanno pronti alle diverse condizioni di luce.

Le lenti intercambiabili non sono una novità per gli occhiali, ma la tecnologia convenzionale ti mette in condizioni di svantaggio. La protezione contro gli urti può essere compromessa. Una pressione irregolare può distorcere la forma della lente, alterando le proprietà ottiche e corrompere la vostra visione. La sostituzione della lente può quindi essere un vero e proprio problema. Oakley ha risolto tutti questi problemi con la tecnologia Switchlock. Questa novità tecnologica, offre la soluzione più elegante e semplice e lo fa massimizzando al contempo la protezione dagli urti, eliminando le distorsioni visive e offrendo un modo semplice e veloce per cambiare la lente. Basta ruotare la leva del meccanismo di bloccaggio. La lente montata è rilasciata e la mascherina è pronta per qualsiasi altra lente di cui si ha bisogno.

 

ATTENZIONE !  Prima di ordinare il prodotto, contattaci per l'effettiva disponibilità, che varia a seconda del periodo dell'anno.